Actia Multidiag O Autocom / DS150E Recensioni

Vota ACTIA multidiag, diagbox xs evoluzione, ds150e ecc, perché? ogni esperienza per la condivisione?

 

Vota Autocom / ds150e :
1.Per altre marche è possibile prendere un @utocom funziona bene in ogni caso.

2. un @utocom e lo stesso del ds150e, solo il nome che è cambiato.
Ho già il ds150e volevo solo un più potente più avanzata, in questo caso, vedere di ACTIA multidiag se ne avete bisogno. Penso che rimanere sulle interfacce di marca-by-marca!

Domanda: può funzionare ACTIA Multi-Diag con un’interfaccia DS150e?
Sì. ACTIA multidiag funziona solo con il suo software e il numero di serie del suo picco e con nessun altro software in modo che non funziona con DS150.
DS150 funziona con Delphi, woo, e autocom se non sbaglio buona giornata

Delphi vs ACTIA: Il 2 può essere vicino le stesse abilità la differenza si gioca sui tipi di veicoli (veicolo europeo => ACTIA, Exter europa => Delphi, anche se i due stanno facendo molto bene). L’ideale è ancora diag proprio produttore, ma hey è ancora costoso per aggiungere lol.

Fatto: con un VCI multidiag si può fare vida (volvo)
con la nostra vci ACTIA multidiag possiamo diag con la morbida Vida se è il caso di provare o si deve cambiare il VCI. Testato funziona senza nulla modificato, il multidiag compatibile con SAE J2534 .

 

Vota evoluzione xs:

  1. Il migliore è il costruttore strumento è, dopo bisogna vedere quello che hai come un veicolo, secondo la tua presentazione hai c4 picasso socio, un evoluzione xs sarà molto good2. sì che è quello che ho pensato, ma come ho armeggiare sulla marca diversa a volte! In ogni caso, ho intenzione di pensare di prendere xs diabox evoluzione.

 

Grazie

 

www.obdexpress.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti